phone 

SEGRETERIA: 349.6434866

lunedi-martedi

mercoledi-venerdi

dalle ore 12.00  alle ore 16.00 

giovedì dalle ore 20 alle ore 22


 

ADM - PROGRAMMA ESCURSIONI 2021


Apps-File-News-icon

INCONTRI IN SEDE

OGNI  PRIMO MERCOLEDI
DEL MESE  DALLE ORE 21.30 ALLE ORE 23.00
presso la Casa delle Associazioni
Via Dante Alighieri,3
Piove di Sacco - PD 

Informiamo tutti i soci inoltre che il Consiglio Direttivo ha annullato

tutte le riunioni di ogni tipo fino a data da destinarsi presso la Sede, seguendo le normative anti-Covid 19


 

 

 

 ADMverdeBENVENUTI NEL SITO UFFICIALE DEL GRUPPO amicidellamontagna 

 

  

 images4UMLIVW7IL REGOLAMENTO  

 

TESSERAMENTO ADM PER IL  2021 

 

ISCRIZIONI ESCURSIONI

come da avviso ricevuto OGNI  PRIMO MERCOLEDI DEL MESE - DALLE ORE 21.30  ALLE ORE 23

presso la Casa delle Associazioni Via Dante Alighieri, 3 Piove di Sacco - PD

 

Segretaria: al seguente numero di telefono: 349.6434866 lunedi-martedi mercoledi-venerdi dalle ore 12.00  alle ore 16.00 

 

AiutoCOPERTURA ASSICURAZIONE RICHIESTA PER TUTTI I SOCI

(che partecipano alle escursioni del Gruppo) 

FIEFIE - FEDERAZIONE ITALIANA ESCURSIONISTI

POLIZZA INFORTUNI TESSERATI

POLIZZA RESPONSABILITA' CIVILE CONTO TERZI

POLIZZA INFORTUNI TEMPORANEA

TUTELA LEGALE ORGANI DIRETTIVI

-NB: Novità sulla copertura assicurativa FIE per attività individuale (allenamento): la FIE (Federazione Italiana Escursionismo) ci ha comunicato che, dopo un apposita discussione di chiarimento con la compagnia assicuratrice Cattolica Assicurazioni, "Si riconferma la possibilità di praticare attività individuale con copertura assicurativa previa comunicazione anticipata alla associazione di appartenenza".
Ciò significa che, per poter essere coperti dall'assicurazione Cattolica / FIE durante le vostre attività individuali non organizzate dalla nostra associazione (attività di allenamento) dovrete comunicare per iscritto alla vostra associazione entro il giorno prima della data della vostra escursione l'intenzione di effettuare l'attività.

Basterà semplicemente mandare una e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il giorno prima con scritto sull'oggetto "Allenamento ADM" e con il vostro nome e cognome nel testo dell'e-mail. In caso contrario la copertura assicurativa non sarà perciò garantita.

Ricordiamo che, oltre all'attività di escursionismo, l'assicurazione Cattolica / FIE copre dagli infortuni in molte altre attività sportive che sono elencate nella polizza assicurativa scaricabile dal sito della FIE

 

Obbligo di iscrizione e chiusura delle stesse
Ricordiamo che, per questioni assicurative, ogni partecipante a qualunque delle nostre escursioni dovrà risultare iscritto alla nostra associazione pagando la relativa tessera sociale e dovrà aver aderito ad una delle due polizze assicurative che proponiamo tramite la FIE (assicurazione annuale o assicurazione giornaliera per ciascun giorno solare di escursione) comunicando con almeno due giorni di anticipo i propri dati personali tramite presentazione al responsabile dell'assicurazione della propria tessera sanitaria o in alternativa tramite invio di una foto del lato anteriore della stessa.
Ricordiamo inoltre che per questioni organizzative le iscrizioni a tutte le escursioni si chiudono alle ore 16:00 del venerdì precedente alla gita stessa.

 peopleDURANTE L'ESCURSIONE: si potrà comunicare telefonicamente con uno dei Consiglieri ADM 

Cambiamento del percorso o annullamento dell'escursione per causa di forza maggiore: Il Consiglio Direttivo e/o il Capogita hanno la possibilità di effettuare qualsiasi variazione sui percorsi in funzione delle condizioni ambientali e/o dello stato di salute dei partecipanti alle escursioni per garantire la sicurezza dell'intero gruppo.


  

handiconMODALITA' PER IL CONTRIBUTO IN CASO DI RITIRO ESCURSIONE:

Quando il Socio si ritira nei giorni precedenti all'escursione, 

 

PENALI:

le "penali" (contributo del socio per coprire il costo del pullman) in caso di ritiro da una escursione sono di due tipologie:


-Intera quota pullman (100%) a carico del socio che non si presenta la mattina in pullman o del socio che comunica in segreteria la propria assenza oltre l'orario massimo indicato nell'avviso della gita in oggetto.


-Metà quota pullman (50%) a carico del socio che si ritira come da regolamento chiamando in segreteria prima dell'orario massimo indicato  nell'avviso della gita in oggetto.

 

ISCRIZIONI NUOVI SOCI:

un nuovo socio (persona totalmente nuova all'associazione e che non ha ancora compilato il modulo di adesione alla stessa), per poter iscriversi alla sua prima escursione, dovrà obbligatoriamente recarsi presso la casa delle associazioni di Piove di Sacco ogni primo mercoledì del mese in occasione della consueta riunione mensile o in altro mercoledì in accordo con il nostro centralino.

Presentandosi di persona dovrà pagare per intero tutto il dovuto (tesseramento, assicurazione, quote pullman o altro) e compilare il modulo di adesione alla nostra associazione portando con se la propria tessera sanitaria.

Dalla seconda iscrizione e per tutti gli altri soci continua a valere la possibilità di iscriversi anche per telefono pagando ogni importo in pullman.

 

 

Si ricorda e consiglia ai soci un equipaggiamento da montagna corretto  per la propria sicurezza e salute:  Consultare: Consigli e Meteo